player image player image
image 747image 746image 745image 743image 742

Un'azienda affidabile che realizza un ottimo prodotto e servizi competitivi.

Antezza Tipografi nasce alla fine degli anni ’80 a Matera, e da subito si distingue nel panorama della stampa offset.
L’azienda si attesta su standard qualitativi d’eccellenza, e negli anni la tradizione si tramanda nell’innovazione.
Oggi si presenta rinnovata negli ambienti, con il nuovo impianto produttivo, e nella gestione, che i fratelli Antezza hanno saputo declinare in maniera efficace.
Antezza Tipografi sintetizza nel momento creativo la capacità di realizzare le esigenze di stampa più ricercate, grazie al processo produttivo controllato in ogni sua fase.
Un unico grande stabilimento, in cui il progetto diventa prodotto.
Con un valore aggiunto, quello della condivisione degli obiettivi a tutti i livelli aziendali, con un risultato riconosciuto dai clienti, che apprezzano in Antezza un interlocutore diretto, chiaro, sempre presente.

Il TEAM

Management giovane e dinamico si affianca ad uno staff che opera al servizio del customer, proattivo e determinato a raggiungere sempre l’obiettivo più importante. La soddisfazione del cliente

QUALITÀ CERTIFICATA

I clienti scelgono Antezza tipografi per la qualità del servizio offerto. Garantito dalla Certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 per il sistema di gestione della qualità del processo produttivo.
EN ISO 14001:2004 è poi l’ambita certificazione ambientale, a cui si affiancano le Certificazioni del Sistema di controllo della catena di custodia secondo gli standards FSC e PEFC.
Le carte utilizzate nei processi di stampa, nel rispetto dei criteri stabiliti dalle certificazioni, sono prodotte con cellulosa rinveniente da foreste gestite in maniera ecosostenibile e controllata.
Antezza Tipografi produce nel rispetto degli standard qualitativi internazionali previsti dalla norma ISO 12647-2:2004, specifica per le arti grafiche.