player image player image
image 695image 694image 693image 692image 691

Antezza Tipografi punta alla soddisfazione del cliente. E mette in pratica questo principio puntando sulla progettazione dei singoli servizi operativi.

- Personalizzazioni: ogni progetto di stampa richiede soluzioni specifiche. Per le personalizzazioni del servizio, Antezza Tipografi dispone di uno staff altamente qualificato, che partendo dall’ analisi di specifici bisogni, ingegnerizza ed implementa soluzioni dedicate.
- Soluzioni di disegno e analisi – per migliorare i vostri profitti e rendervi flessibili al cambiamento.
- controllo e gestione dell’informazione Controllo e efficienza sono elementi fondamentali per fornire al cliente un prodotto in linea con le sue esigenze.

Servizi di ricezione e gestione ordini:
- Strutture dedicate o condivise
- Automazione e smistamento
- Ordini on line

Servizi di Gestione Magazzino e Trasporto:
- Approvvigionamento
- Gestione degli ordini
- Ottimizzazione
- Track
- Gestione del vettore
- Analisi e reporting.

Un’azienda al centro del Paese. Grazie ad un programma logistico articolato sul tutto il territorio nazionale, Antezza Tipografi ha stipulato accordi con i più grandi vettori sul territorio nazionale ed internazionale. Questo garantisce una grande disponibilità nella programmazione di spedizioni e consegne. Per Antezza Tipografi la Logistica è un fattore strategico, utile ad annullare la distanza geografica fra lo stabilimento ed il luogo di consegna.
Questo si traduce in aumento della qualità produttiva, disponibilità e miglioramento del servizio al cliente, riduzione del capitale investito, aumento della profittabilità e del valore. Dalla pianificazione, produzione, deposito, configurazione e consegna, ai servizi after-sales, i clienti possono contare su soluzioni efficaci e adatte a qualsiasi industria, ambiente ed esigenza.
Grazie ad una collaudata metodologia di gestione dei progetti, viene garantita l’implementazione degli stessi nei tempi e coi i costi stabiliti in accordo con il cliente. Il miglioramento del processo è una costante perché la continua trasformazione del contesto aziendale implica l’improvement delle soluzioni offerte.