player image player image
image 737image 736image 735image 734image 733image 732image 731image 730image 729image 728image 727image 726image 725image 724image 723image 722image 721image 720

Le caratteristiche della stampa
Stampa offset in piana in rotativa / rotooffset e digitale.

Stampa offset in piana a 7+7 colori con vernici, per la produzione di stampati di alta qualità e fedeltà cromatica. L’offerta comprende una gamma più ampia di soluzioni speciali (vernici, ink speciali, nobilitazione stampati in genere). L’uso di carte speciali per grammatura e disegno, connotano la realizzazione delle diverse tipologie di stampati.

Stampa in rotativa / rotooffset a 5+5 colori con vernici, indicata per tirature medie e grandi, con risultati di alta qualità e fedeltà cromatica; presenza del 5° elemento (fronte/retro) utilizzabile anche per l’applicazione di colori speciali (pantoni, vernici speciali) per la realizzazione di riviste, di cataloghi, di volantini, di tabloid.

Altri servizi disponibili nella vasta gamma di soluzioni che Antezza Tipografi ha progettato per i suoi clienti:
- Realizzazione in linea di stampa, punto colla, piega e rifilo.
- Rispondenza ad ogni tipo di formato grazie all’utilizzo di un’uscita a foglio.
- Utilizzo di carte più idonee ad ogni realizzazione (con grammature a partire da 50 gr/mq).

I DEFINITIVI PER LA STAMPA

Il progetto grafico del cliente è pronto, visto si stampi! Per il corretto invio degli esecutivi di stampa, contattare l'indirizzo prestampa@antezza.it, Antezza ricorda che i file possono essere gestiti nei formati PDF 1.3 e 1.4, ma anche in INDD, AI, FH, PSD, EPS, JPA, TIF, QXD ed è importante che siano completi di estensione.
Per file molto pesanti, è possibile utilizzare un’area FTP, che Antezza mette a disposizione dei clienti che ne facciano richiesta, fornendo i dati di accesso alla stessa. Ulteriori dettagli potranno essere forniti direttamente dagli account che seguono il cliente.